lunedì 2 gennaio 2012

Doppia balla spaziale !


In realtà questa è una doppia balla spaziale in cui sono maestri i dirigenti pubblici di sinistra: in questo caso parliamo dell’Azienda Ospedaliera di Parma.
Prima balla: l’Azienda ospedaliera indice un concorso per un medico neuroradiologo con scadenza 30/12/2010: ad un anno non se ne sa più nulla. Stranamente il Direttore del Dipartimento Neuroscienze pubblicizza in maggio 2011 un nuovo bando per un dirigente medico in disciplina neuroradiologica, ben 5 mesi prima che lo stesso bando venisse ufficializzato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna in ottobre 2011. E il precedente concorso dove è finito? E ci dicono che i concorsi pubblici sono imparziali: balle, balle spaziali.
Seconda balla: La giustificazione data dalla Direzione dell’Azienda Ospedaliera: il concorso non si è svolto perché vi erano solo tre candidati e si voleva consentire una maggiore partecipazione di candidati. Balla spaziale certificata da record: lo stesso Primario del dipartimento di Neuroscienze è stato assunto a seguito di un concorso in cui parteciparono solo 3 candidati.
E la regia è tutta del Pd: quello che vuole tornare a governare il Comune di Parma.

Andrea Zorandi

Nessun commento:

Posta un commento